b0e6cdaeb1 Quando una brochette di attori davvero solida appare come non possono esibirsi, di solito è perché l'intera faccenda è terribile fin dall'inizio. <br/> <br/> Mi piacciono tutti gli attori, ma questo è male come Boxe Helena. La trama non regge. I dialoghi sono sciocchi. L'azione è esagerata. La fine non risolve nemmeno un grosso problema, è come se fosse semplicemente svanito. <br/> <br/> Sono rimasto molto deluso dal fatto che ho sprecato 1 ora e 30 minuti a guardare questo. Anche se ho riso per la ridicolaggine di tutto. <br/> <br/> Quando uno spicchio di attori davvero solido sembra che non possano esibirsi, di solito è perché tutto è orribile fin dall'inizio. <br/> <br/> Mi piacciono tutti gli attori, ma questo è male come Boxe Helena. La trama non regge. I dialoghi sono sciocchi. L'azione è esagerata. La fine non risolve nemmeno un grosso problema, è come se fosse semplicemente svanito. <br/> <br/> Sono rimasto molto deluso dal fatto che ho sprecato 1 ora e 30 minuti a guardare questo. Anche se ho riso della ridicola di tutto questo. Kate Abbott (Milla Jovovich) è una investigatrice di massima sicurezza che è stata recentemente assegnata all'ambasciata statunitense a Londra. Quando incontra una richiesta sospetta, ritarda un visto. Questo VISTO ritardato significa che deve essere eliminata. Un assassino noto come l'Orologiaio (Pierce Brosnan) viene pagato un sacco di soldi per fare questo compito. <br/> <br/> Il film è stato un grande inseguimento di gatto e topo con tutti dopo Kate Abbott. Mentre rende il film il più eccitante possibile, non è Jason Bourne. Mi sarebbe piaciuto vedere i ruoli invertiti con Pierce come il bravo ragazzo e Mila come l'assassino vestito di pelle nera e tacchi a spillo. Non sarebbe così reale, ma un po 'più divertente per noi gente semplice. <br/> <br/> Il tema del film è che le forze dell'ordine sono state "facendo il loro lavoro & quot; dietro le quinte per prevenire gli attacchi, di cui non sappiamo nulla. Pagato dal Comitato per rinnovare il Patriot Act. <br/> <br/> Guida 2-3 F-bombs. Niente sesso o nudità. Dopo aver visto questo, posso dirti che anche gli spettatori sono morti … di noia, solo il più veloce per identificare il tacchino dai primi dieci minuti e uscire dal teatro può sopravvivere; in effetti i veri sopravvissuti sono noi … <br/> <br/> quindi se avessi intenzione di andare a vedere questo film ti suggerisco di andare a guardare un muro per 1 ora e mezzo; credetemi sarà più divertente, almeno manterrete i vostri soldi. <br/> <br/> IMDb mi sta obbligando a scrivere almeno 10 righe e con il mio inglese medio sarà dura, quindi immagina il tuo gatto o cane che guarda questo film con te a casa sarà come ipnotizzato per un momento poi salterà fuori dalla finestra, fidati di me non provare questa casa. Questo non sta cambiando il mondo e non è in realtà qualcosa di nuovo o rivoluzionario. Ma fa quello che dovrebbe fare. È decente, è pieno di sospensioni e tu prendi Milla come una specie di donna Jack Bauer (anche se con meno torture, almeno dalla sua parte). Non prenderlo troppo sul serio e tutte le coincidenze e tutto ciò che potrebbe sembrare un cliché, non dovrebbero infastidirti troppo. <br/> <br/> Detto questo, non c'è molto recitazione, questo si basa più sulla suspense della storia. Se questo funziona per te, ti divertirai, altrimenti potresti anche smettere di guardare. È prevedibile e mentre sappiamo cose che altri non fanno è ancora interessante dall'inizio alla fine Questo action-thriller vanta azioni e brividi abbastanza divertenti, anche se irrealistici, che aggiungono molto al valore dell'intrattenimento. Riesce a essere divertente senza essere più lungo di quanto dovrebbe a circa un'ora e mezza. <br/> <br/> Lo stile dell'azione e del thriller mi ricorda quello delle commedie d'azione (solo lo stile, buone commedie d'azione generalmente hanno solo un comportamento decente, e Survivor non è una commedia). Pertanto, questo film potrebbe anche funzionare (possibilmente per il meglio) come una commedia d'azione, ma la commedia non è obbligatoria nel renderlo buono da guardare, dato che l'action / thriller è già abbastanza divertente. <br/> <br/> Immagina Get Smart, ma rimuovi la commedia e aggiungi altri brividi e azioni. <br/> <br/> + Divertimento action-thriller <br/> <br/> <ul> <li> Non realistico </ li > </ ul> <br/> <br/> Punteggio: 8
scotdowndenzi Admin replied
359 weeks ago